HOME
CHI SIAMO
ATTIVITÀ
CONSULENZE
DOCUMENTI
LINKS
CONTATTI

AVVOCATI IN RETE offre un servizio di consulenza legale on line, nel pieno rispetto della vigente normativa in materia, che Vi permette di richiedere ed ottenere da uno degli Avvocati dello Studio, un parere legale su un quesito di carattere giuridico di proprio interesse, con le garanzie di serietà, correttezza e riservatezza previste dalla deontologia professionale.


COME FUNZIONA E COME UTILIZZARE IL SERVIZIO


1. Compilazione del Modulo di Richiesta

La compilazione dell'apposito Modulo di Richiesta, tramite il quale viene inviata al ns. Studio una e-mail contenente i dati da Voi indicati, deve essere accurata, pena l'irricevibilità della domanda (in alternativa all'utilizzazione del suindicato apposito modulo potete inviare una e-mail contenente le medesime informazioni ivi richieste all'indirizzo: consulenze.legali@avvocatiinrete.com).

Si noti che l'invio della e-mail di richiesta di consulenza legale non comporta alcun obbligo a Vs. carico.

2. Comunicazione del preventivo

Successivamente l’Avvocato dello Studio che esaminerà la richiesta di consulenza, dopo aver valutato la tipologia ed il valore della questione sottoposta, Vi comunicherà, senza alcun obbligo da parte Vs., all’indirizzo e-mail da Voi fornito, il costo dettagliato della consulenza e l’indicazione delle modalità con cui dovrà essere effettuato il pagamento in caso di accettazione del preventivo; inoltre, qualora necessario per fornire il parere legale, Vi verranno richieste eventuali ulteriori informazioni.

3. Accettazione dell'incarico e consulenza

L'incarico professionale si intende conferito solo al momento dell'accettazione del preventivo di spesa e dell'avvenuto pagamento dell'onorario richiesto.

Il parere legale Vi verrà fornito tramite e-mail entro 7 giorni lavorativi dall'avvenuto pagamento, in caso di particolare complessità del quesito il tempo di risposta potrebbe subire variazioni che Vi verranno comunicate.

Le competenze professionali corrisposte verranno regolarmente fatturate e copia della fattura Vi verrà inviata tramite e-mail (tale modalità è valida ai fini fiscali ai sensi della Ris. Min. 28.05.1997 n. 132/E) oppure tramite servizio postale.


Per ulteriori dettagli, leggere quanto riportato nel Modulo On-Line di Richiesta di Consulenza.

Tutti i Vs. dati verranno trattati nel più totale rispetto della Privacy e nell'espletamento dell'opera di consulenza verranno osservate le disposizioni del Codice Deontologico Forense.

Avv. Giancarlo Alita - Avv. Stefania Polidorou
Via Rosselli 15/2 - 16035 Rapallo (GE) - Tel. e Fax 0185 234248